Workshop 1° aprile "inCanti a 432Hz: Mantra, Kirtan, Meditazioni Sonore, Canti Sacri"



“inCanti 432hz” e’ un viaggio tra i canti mistici e devozionali di diverse tradizioni sapienziali, un’occasione per danzare insieme alcuni kirtan e sperimentarne gli effetti distensivi sul fisico e un laboratorio in cui rilassarsi con meditazioni guidate su musiche a 432Hz. 

Attraverso il canto a Cappella o rielaborazioni acustiche, i partecipanti potranno godere dell’effetto calmante del Mantra, attingendo a canti sacri bulgari, cristiani, ebraici, dhikr sufi, nativi americani, celtici, partecipando attivamente cantando, oppure immergendosi nell’ascolto di un mondo di vibrazioni rievocative e profondamente riposanti per la mente e per il corpo.

Dalla preistoria sino ai giorni nostri l’essere umano ha sempre cantato alzando gli occhi al cielo, in cerca di risposte esistenziali o per trascendere la realtà attraverso tecniche sciamaniche o di connessione interiore. Il fascino del canto devozionale risiede nel bisogno profondo di ogni uomo di legarsi al sé profondo e fondersi nella vibrazione cosmica dell’universo. 


Costi: il laboratorio prevede un contributo dei soci di 20 euro, chi non è ancora nostro socio, potrà fare richiesta per associarsi versando la quota sociale di 10 euro, che ha validità annuale

La prenotazione è obbligatoria scrivendo ad adyca.asd@gmail.com
informazioni chiamado il 3202104307

-------------------------------------------------------------------------------------

ANDREA DILETTI, è un compositore e cantautore indipendente italiano. Nasce a L’Aquila il 29 Agosto 1978, laureato in Scienze dell’educazione, musicista ed esperto in tecniche vocali, ricercatore in fenomenologia del suono e del canto, vive a lavora a Pescara dedicandosi ormai da anni all’uso della voce come strumento di autoconoscenza, crescita personale e sviluppo delle potenzialità umane.

Conduce laboratori, seminari, concerti, gruppi di studio, lezioni e conferenze in istituti, associazioni e circoli culturali in tutta Italia. I suoi studi sono il frutto di un profondo cammino interiore e di ricerca indipendente nel campo delle tecniche vocali, dell’etnomusicologia, della musicoterapia, del canto devozionale e delle discipline che trattano il potere curativo della voce. 

Consegue la certificazione nella disciplina SVESHTEN DUKH DAISHIDO® presso l’Accademia DAISHIDO® di Arezzo, Scuola di Educazione Etica, Prevenzione Sociale e Auto-Osservazione.
Diplomato nel corso di “Alta Formazione Per Voci Moderne” realizzato dalla Regione Abruzzo, attualmente si sta specializzando nello stile “Vocal Power Method” con la docente Alessandra De Luca, allieva diretta di Elisabeth Howard , coach vocale di Sting ed altri artisti internazionali. Ha studiato chitarra con il famoso musicista Paolo Giordano e ha perfezionato la tecnica del pianoforte presso il laboratorio musicale Walter Savelli (L.M.W.S.) con il maestro Maurizio Tomberli.



--
A.D.Y.C.A. asdAccademia DanzaMovimentoTerapia YogaDanza Counseling e Arteterapie
Via Famagosta 6
00192 Roma
CF 97688530589
Coordinate bancarie
UNICREDIT Roma Andrea Doria
IT 12 D 02008 05285 000102406250

Vi ricordiamo che tutte le attività proposte da ADYCA ASD sono esclusivamente riservate ai soci.
E' possibile diventare nostri soci facendo domanda al seguente link:
http://goo.gl/forms/PB0v73Ry0U
e ad approvazione della stessa si è tenuti al versamento della quota sociale di 10 €

Commenti

Post più popolari